Le migliori cover per Galaxy Buds

Chi utilizza le Galaxy Buds Samsung, sentirà sicuramente la necessità di proteggerle con una delle tante cover che si trovano in commercio. Il panorama è molto vasto e non tutti i prodotti disponibili sono di qualità e praticità adeguate. Dopo tante prove sul campo ho selezionato le due migliori cover per Galaxy Buds, compatibili con: Galaxy Buds Pro, Galaxy Buds 2, Galaxy Buds Live, Galaxy Buds2 Pro (2022)

Le migliori cover per Galaxy Buds, compatibili con tutti i modelli, tranne le Buds Plus.

Samsung, pur rinnovando spesso i vari modelli delle sue cuffiette bluetooth, ha avuto almeno la decenza di lasciare il case di ricarica invariato, almeno esteriormente. Avremo quindi una quasi totale intercambiabilità delle cover tra i vari modelli. Restano escluse le Galaxy Buds Plus che hanno un case con un diverso form factor.

Dai uno sguardo alle offerte Amazon di oggi!

Come già anticipato, ho provato diverse cover e alla fine solo due mi hanno soddisfatto.
Si tratta della Ringke Onyx e della Elago GB5.
La Ringke è seriosa mentre la GB5 ha un aspetto molto Nerd che piacerà a tanti.

Entrambe le cover si applicano con delle piccole strisce di adesivo 3M rimovibile e hanno in dotazione un moschettone per agganciarle a indumenti, zaini ecc.

Ringke Onyx

Disponibile in Black, Dark Green e Purple, è fatta di un materiale semirigido con un feedback tattile molto gradevole che conferisce un ottimo grip.
Il posizionamento dei due semigusci richiede un minimo di attenzione perchè ci vuole poco a incollarli non allineati con il bordo del case.
L’adesivo è rimovibile, ma suggerisco di fare qualche prova prima del posizionamento definitivo.
In dotazione un moschettone ovale in alluminio, molto bello. Si inserisce in un’asola della cover che sembra particolarmente resistente.
La Ringke Onyx è compatibile con tutti i sistemi di ricarica wireless.

ringke onyx
ringke onyx
ringke onyx

Scopri quali sono i prodotti Bestseller Amazon

Elago GB5

Per gli appassionati di retrogaming e nostalgici del Gameboy, questa è la cover più nerd che sono riuscito a trovare.
Disponibile in grigio chiaro, nero e rosa.
Il materiale è molto morbido e con un ottimo grip. Se scegliete il grigio chiaro è facile che si possa sporcare, ma è sicuramente il colore più bello.
Il moschettone in dotazione, di forma circolare ha un aspetto un po’ troppe cheap. Si aggancia ad un’asola che essendo di materiale molto morbido, tende ad allungarsi. Questo è l’unico appunto che faccio a questa cover. Nessun problema per la ricarica wireless.

elago gb5
elago gb5
elago gb5

Le due migliori cover per Galaxy Buds, sono quasi sempre in offerta su Amazon, con prezzi che oscillano tra i 14 e i 18€

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.