Hori PlayStand per Nintendo Switch

Ho sempre usato la Switch in portatile anche stando in casa e non ho mai sentito la necessità di avere un accessorio come l’Hori PlayStand. Il maggior tempo dedicato al gioco, dovuto all’emergenza che stiamo vivendo, mi ha però fatto vedere le cose da una prospettiva diversa. Per stanchezza e bisogno di relax, ho cominciato a sentire la necessità di giocare con la console appoggiata sul tavolo e con i joypad staccati, restando comodamente seduto sulla mia sedia da gaming. E’ stato allora che mi sono reso conto che il supporto nativo della console è troppo debole e instabile, veramente non all’altezza del resto.

Hori PlayStand, da quando ce l’ho non riesco a farne a meno

supporto nintendo switch
supporto nintendo switch
supporto nintendo switch

Hori PlayStand lo trovi in offerta su Amazon!

Con Hori PlayStand, la Switch si può posizionare su tre angolazioni diverse e soprattutto si può caricare durante la sessione di gioco. Il supporto, ha infatti lo spazio per far arrivare il cavo USB C al connettore senza che sia di intralcio alcuno.

supporto nintendo switch

Il PlayStand è fatto in plastica molto leggera, ma sotto la base ci sono dei gommini antiscivolo veramente efficaci che garantiscono la massima stabilità. Troviamo gommini sulla mensolina apribile, dove la console si appoggia lato carica e ci sono inserti morbidi anche per il lato posteriore.

supporto nintendo switch

Non è comunque un supporto adatto per essere spostato con la Switch sopra e tantomeno essere usato su superfici precarie. Hori PlayStand, infatti, non dispone di fermi di sicurezza e se impiegato impropriamente si potrebbe richiudere.

supporto nintendo switch

Leggero e pieghevole per essere trasportato, come tutti i prodotti Hori, PlayStand è un accessorio ufficiale Nintendo. Ha un prezzo corretto, intorno ai 15€ e ritengo che sia un accessorio indispensabile soprattutto per chi gioca in multiplayer in mobilità.

Per tutti i possessori di Nintendo Switch (anche Lite) è consigliatissimo e lo trovate su Amazon.

Su Amazon, trovi tutto per il Gaming, dai un’occhiata!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.