EBO Smart Robot per gatti

Lasciate spesso il gatto da solo? temete che si stressi o vada in depressione? Comprate Ebo, lo Smart Robot che tiene compagnia al vostro gatto. Non è uno scherzo e chi di voi ha un animale ed è costretto a lasciarlo solo molte ore al giorno, sa di cosa parlo. Il gatto di casa, se si annoia o si sente abbandonato, può andare in depressione e sviluppare patologie anche gravi.

ebo

EBO Smart Robot, perché serve

Ebo ha origine da un progetto Kickstarter ed è ormai vicino alla commercializzazione. Altro non è che un piccolo, ma sofisticato robot che interagisce con il vostro gatto. Ebo sarà un compagno di giochi e stimolerà il gatto a fare attività fisica. Il tutto in completa autonomia, oppure sarà comandabile tramite l’App.

EBO, stimola, distrae, diverte e mantiene il gatto in salute, sia fisica che mentale e ne previene l’obesità.

ebo

Guarda subito le offerte Amazon di oggi!

Quali sono le funzioni di EBO

Ebo è un robot di forma sferica che si muove autonomamente nell’ambiente domestico.

Rotola, gira su se stesso e può anche ballare. Prima di entrare in funzione, scansiona l’area dove si trova, mappandola per evitare gli ostacoli presenti. Il robot è infatti dotato di sensori anticollisione. Ebo emette suoni, gli occhi si illuminano, cambiando forma e colore, così da attirare l’attenzione del gatto invitandolo al gioco.

Il piccolo robot, quando sta per esaurire la batteria, torna autonomamente alla base di ricarica. Si connette al wifi di casa e tramite l’App è possibile osservare da remoto l’ambiente e il gatto, così da interagire con lui.

La cam è HD 1080p e può scattare foto e girare video, oppure può trasmettere in streaming direttamente sull’App.

L’App di EBO

Naturalmente è stata sviluppata un’app per gestire il robottino da remoto. Tra le tante cose che ci permetterà di fare, ci sarà la possibilità di catturare video e foto da poter condividere sui social.
Con questa App, l’attività di Ebo può essere programmata nell’orario desiderato.

ebo app

L’Activity Tracker

Accessorio complementare di Ebo è l’activity tracking collar, una sorta di fitbit per il gatto. Questo collare infatti monitora e registra quanti passi ha fatto l’animale e il livello generale di attività fisica.

Il collare è estremamente sicuro e se il gatto dovesse impigliarsi da qualche parte, l’Activity Tracker è predisposto per allentarsi fino a staccarsi.

Il collare si sincronizza con l’app e una sua ricarica dura ben 300 giorni.

Ebo Pro, per avere una marcia in più

Ebo ha un’autonomia di 2h, grazie ad una batteria da 1100 mha. La versione “base” dispone di 16gb di storage per foto e video, mentre la versione Pro ne ha ben 32.

La Versione Pro, sfrutta l’intelligenza artificiale, adattandosi al modo di giocare del vostro gatto. Con il tempo impara le sue preferenze nel gioco, e grazie al riconoscimento facciale, sarà in grado di scattare foto e girare video al gatto in autonomia.

ebo prezzi

Saranno disponibili cover e accessori estetici, come un cappello da Babbo Natale o da renna, per rendere più simpatico e natalizio il vostro Ebo.

Ebo sarà disponibile da questo mese di dicembre (Christmas Edition) a partire da 159$.

Guarda su Amazon le offerte relative a prodotti simili.

Tweet 20
fb-share-icon20

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *