Guida ad Amazon Prime Day 2019

Amazon Prime day 2019, l’atteso evento di Amazon che si terrà il 15 e 16 luglio 2019, proporrà una maratona di offerte e sconti, su tantissimi prodotti. Un’occasione imperdibile per approfittare di offerte, sconti e promozioni dedicate ai clienti Prime.

amazon prime day 2019


Questa volta, Amazon Prime Day 2019, darà la possibilità agli utenti Alexa, tramite devices della famiglia Echo, di accedere ad offerte in anteprima. L’utente dovrà semplicemente formulare la domanda “Alexa, quali sono le mie offerte?”

Offerte WOW e anteprime per gli utenti Alexa

Già dalle 12.00 di domenica 14 luglio i clienti Prime potranno usufruire di alcune offerte in anteprima.
Vi ricordo che per beneficiare dei vantaggi di Amazon Prime Day 2019 è necessario essere utenti Prime. L’iscrizione ad Amazon Prime è gratuita per i primi 30gg e il periodo di prova è sfruttabile per il Prime Day.

Per riscriverti gratuitamente ad Amazon Prime ed usufruire del periodo di prova della durata di 30gg clicca sul seguente banner:

Amazon Prime Day avrà inizio dalla mezzanotte del giorno 14 luglio per terminare alle 23.59 del 16 luglio.
Massima attenzione alle offerte WOW, che consentiranno di acquistare prodotti Top a prezzi eccezionali.

L’utente Prime potrà ricevere aggiornamenti su Prime Day 2019 attivando le notifiche personalizzate e avrà la possibilità di vedere l’anteprima di molte offerte prima che inizino.
Sarà sufficiente cliccare sul pulsante “segui” per ricevere un notifica al partire dell’offerta.

E’ probabile che già da questo weekend, Amazon proporrà un assaggio di quelle che saranno le offerte del Prime Day vero e proprio.

Siate dunque pronti. Mettete nella lista degli acquisti tutto quello che vi interessa, fate il pieno alla vostra carta ricaricabile e non staccate gli occhi da Amazon.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *