Tamagotchi On – il Virtual Pet si sposa e diventa Social
Era il 1996 quando il primo Tamagotchi ha fatto capolino nelle nostre vite. E ora, dopo quasi un quarto di secolo, il famoso virtual pet torna, più cazzuto che mai, con il nome di Tamagotchi On.
Basta un App, il Bluetooth e Tamagotchi On supera i confini del suo ovetto

Dai un’occhiata alle super offerte del giorno di Amazon!!!
Ha con schermo a colori da 2,5” e connettività bluetooth, per interagire con l’App dedicata per smartphone. Il nuovo Tama Bandai Namco, potrà partecipare a eventi e guadagnare i punti Gotchi.
I Gotchi sono una sorta di valuta virtuale che consentono di permettersi lussi, come poter affidare il Tamagotchi ad un Tama Hotel, se non si ha il tempo o voglia di accudirlo. Con la preziosa valuta si potranno anche acquistare nuovi ambienti per ingrandire lo spazio virtuale del nostro piccolo amico.

Multiplayer locale e online
Il virtual pet, in questa versione potrà anche sposarsi, dopo aver conosciuto l’anima gemella tramite la porta IrDa. Questa tecnologia (infrarossi) richiede però che i due ovetti siano molto vicini tra loro.
La funzione bluetooth sembra invece destinata alla sola comunicazione con lo smartphone.
L’App consentirà di fare “upgrades” alla creaturina, partecipare ad eventi dedicati e di interagire con altri amici online. Very Social!!
Le nuove funzioni e la necessità di essere alimentato da due pile AAA ne hanno aumentato le dimensioni.
Tamagotchi On costa 59,99$ ed disponibile in preorder su Amazon.com.
Commenti recenti