KaTur Borsa sella moto – Recensione
KaTur è una piccola borsa da sella per moto, la cui linea ben si sposa con la coda delle moto naked o sportive. Pur essendo di plastica, non è dichiarata impermeabile, anche se si presume possa esserlo nei confronti di una pioggia leggera.

Borsa sella moto KaTur, materiali e sistema di fissaggio
Dai un’occhiata alle offerte Amazon di oggi.
La borsa KaTur si fissa alla sella con delle cinghie che possono essere lasciate sempre montate. Utile quando dobbiamo togliere la borsa perché abbiamo un passeggero, oppure perché ce la vogliamo portare dietro. Le cinghie sono piuttosto sottili e non creano impedimenti alla chiusura della sella.

La borsa si può così trasformare in un piccolo zainetto oppure, aggiungendo la cinghia fornita, in una tracolla. Sul pannello apribile è anche presente una maniglia per agevolarne il trasporto.
Il sistema di cinghie è abbastanza pratico e una volta fissate, l’aggancio appare sicuro anche in velocità.
Lo spazio interno di questa borsa da sella non è molto, ma è piuttosto razionale. Riesce comunque a contenere anche una tuta antipioggia di tipo leggero.

i materiali, così come le finiture non sono male. Anche la vistosa scritta RIDING TRIBE, di un verde fluo molto acceso, è ben applicata. Tutte le cuciture appaiono robuste e la Zip di apertura funziona senza intoppi.

Conclusioni
Questa borsa poco si addice alle Larghe selle degli scooter, ma è comunque sfruttabile anche su mezzi di questo tipo.
Dato il basso prezzo e l’estetica accattivante, mi sento di consigliare la borsa da sella moto KaTur.
Commenti recenti