REV’IT Anderson H2O – Recensione

Rev’It Anderson H2O, sono dei guanti invernali antipioggia, fatti per chi vuole un prodotto tecnico che protegge dalle intemperie, fornisca adeguata protezione, ma abbia un look più urbano che motociclistico.

Rev’It Anderson H2O, caratteristiche e materiali

Guarda le offerte del giorno e le offerte lampo di Amazon

guanti revit anderson

I Rev’It Anderson H2O, nonostante l’aspetto sobrio, hanno tutte le caratteristiche che un vero guanto invernale deve avere.

Garantiscono un confort elevato, grazie al caldo interno, foderato in pelo sintetico e soprattutto, grazie ad una protezione paranocche morbida.

L’impermeabilità al 100% è garantita dalla membrana Hydratex, esclusiva di Rev’It. E’ un sistema simile al Gore Tex, ma essendo una tecnologia proprietaria consente di ridurre il prezzo d’acquisto.

guanti revit anderson

Sul dorso della mano, una decorazione rinfrangente 3M Scotchlite, una fonte di visibilità in più che non guasta mai.

I polpastrelli sono dichiarati compatibili con gli schermi touch, ma, vista l’impronta piuttosto larga non illudetevi troppo.

Il palmo è fatto in morbida pelle di capra, traspirante ed idrorepellente. Il resto del guanto è fatto in poliestere 600D e la fodera interna in Thermolite.

Uno dei punti di forza dei Rev’It Anderson, sono i paranocche fatti in gomma viscoelstica. Garantiscono protezione e confort allo stesso tempo.

Tra indice e pollice, vi è un rivestimento simile a tessuto scamosciato che serve per poter pulire visiera o occhiali.

guanti revit anderson

Conclusioni

Molto saldi al polso, i Rev’It Anderson H2O si allacciano con una resistentissima chiusura in velcro, preceduta da una piccola fascetta di regolazione, sempre in velcro. Il sistema trasmette sempre grande sicurezza e il velcro sembra di ottima qualità.

I Rev’It Anderson H2O sono guanti molto termici, l’interno in Thermolite tiene molto caldo, e non è consigliabile indossarli con clima troppo mite.
Soddisferanno sia lo scooterista che il motociclista che vuole mantenere un look sobrio.

Sono acquistabili su Amazon ad un prezzo di poco superiore ai 70€

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.