Trust GXT 705 Recensione – Sedia Gaming (quasi) Economica

Per completare il proprio set up, niente di meglio che una bella sedia da gaming. Una volta erano il vezzo dei videogiocatori più incalliti, oggi sono la scelta di molti per la propria postazione PC.

Trust GXT 705, è una poltroncina da gaming piuttosto ricercata nell’aspetto, dai colori sgargianti e abbastanza economica nel prezzo.

Ricorda, come la quasi totalità delle sedie di questo tipo, il sedile di un’auto da corsa, con poggiatesta integrato traforato e una livrea rossa e nera che ispira sportività e competizione.sedia-gaming-gxt-705

Vediamo quali sono le caratteristiche della Trust GXT 705 e che impressione danno i materiali con cui è costruita

Seduta e schienale sono ottimamente imbottiti e rivestiti di pelle sintetica poliuretanica. E’ un rivestimento economico, ma garantisce grande elasticità ed è traspirante.

Al tatto e morbida e riproduce la sensazione di toccare della vera pelle.

Lo schienale non è regolabile ma la poltroncina permette di dondolarsi come fosse una sedia a dondolo. Questo beccheggio può essere bloccato con un’apposita leva sempre a portata di mano.

L’altra regolazione è quella classica in altezza a gas, usando la stessa leva, spinta verso l’alto, si alza o abbassa la Trust GXT 705.trust gxt 705

Il telaio del cuscino e dello schienale sono in legno e la Trust GXT 705 permette di accogliere un giocatore di peso non superiore a 150kg e con un’altezza variabile tra 160 e 190 cm.

La poltroncina pesa poco più di 15kg, viene venduta da montare e l’operazione di assemblaggio è molto semplice, a patto di farsi aiutare da qualcuno. Questo perché è necessario allineare i buchi delle viti facendo trazione sui cuscini e da soli si fatica un po’.trust gxt 705

Concludendo, Trust GXT 705 è una sedia da gaming che vale il suo prezzo e soprattutto, durerà nel tempo?

Trust GXT 705, è soprattutto una poltroncina comoda e a chi piace il genere, bella e curata nell’aspetto.

Le parti imbottite sembrano essere durevoli, imbottiti sono anche i braccioli, una comodità per me irrinunciabile.

Certamente alcune soluzioni ne tradiscono l’origine economica e durante l’assemblaggio si può notare la poca cura di alcuni particolari non in vista.trust gxt 705

Le ruote sono scorrevoli e silenziose e la Trust GXT 705 sicuramente sarà in grado di arricchire la propria postazione. Non so dirvi se durerà una vita, ma nel vasto panorama di questo tipo di prodotti, Trust GXT 705 si distingue per comodità ed estetica.

Potete trovare la Trust GXT 705, in offerta su Amazon

Scopri le offerte di oggi su Amazon.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *