Pokemon Go Safari Zone nuovo evento in arrivo, ma non in Italia

Niantic  continua ad investire molto su Pokemon Go. Il nuovo evento Safari Zone ne è l’ennesima conferma, peccato però che (almeno per il momento) non sia previsto per l’Italia.

Pokemon Go Safari Zone avrà inizio già dal 16 settembre.Pokemon-GO-Safari-Zone

Pokemon Go Safari Zone, solo per poche fortunate città europee

Si terrà nel centro commerciale Unibal Rodamco, di Oberhasuen in Germania, al centro Les Quatres Temps a Parigi e a La Maquinista di Barcellona.

Gli allenatori partecipanti riceveranno una medaglia commemorativa dell’evento e speciali uova provenienti dai Pokestop presenti nei centri commerciali coinvolti.

Saranno catturabili Pokemon come, Kangaskhan, Chansey e Larvitar. Potranno essere avvistati, per la prima volta in occidente, Shiny Picachu e Shiny Magikarp.

Lo scopo dell’evento è quello di radunare gli allenatori che si potranno incontrare fisicamente e non solo sul campo di battaglia virtuale di Pokemon Go.

Per l’occasione, alcuni negozi selezionati dei centri commerciali coinvolti faranno per offerte speciali destinate agli allenatori.kangaskhan

Sembra che a ottobre l’evento venga esteso ad altre città europee. Questo fa tenuamente sperare che possa essere esteso anche nel nostro paese. Vi consiglio di dare un’occhiata sito ufficiale per tenervi aggiornati sul programma.

Sono sempre molti gli eventi Pokemon Go durante l’anno. All’inizio dell’estate è stato celebrato il primo anniversario con il Pokemon Go Fest.

Scopri Find, il nuovo brand Amazon dedicato alla moda

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.