Beardo Hats il cappello con la barba

Beardo Hat il cappello con barba (e baffi)

Nato dall’idea di Jeff Phillips snowboarder e imprenditore canadese, il Beardo Hat è un simpatico e caldo cappello dotato di barba e baffi.
Doppia funzione per la barba quindi, che oltre a dare un look originale assicura protezione dal freddo.
Questi cappelli seppur nati per essere usati da chi fa sport invernali come snowboard o sci, stanno diventando di moda pure in ambiente urbano. Anche usati senza barba sono belli e molto modaioli.

beardo

La barba si può rimuovere grazie a dei supporti in velcro che ne permettono la regolazione fino a 14cm per meglio adattarsi a chi la indossa. A seconda della conformazione del viso, capita che la barba non si riesca a posizionare perfettamente. Succede in particolar modo sulla neve quando il cappello si bagna.

Il materiale è acrilico ma piuttosto morbido e caldo. Solamente la barba può pizzicare sotto il naso, così come capita anche che qualche pelucchio finisca in bocca.
Anche le strisce di velcro che uniscono la barba al cappello possono in alcuni casi dare un pò di fastidio.

Costa circa 40€ ed è disponibile in taglia unica per adulti e taglia per bambini.
E’ lavabile in acqua fredda e l’asciugatura deve avvenire su una superficie piana.

beardo

Esistono diverse varianti dei Beardo Hats. Quello oggetto della recensione è il tradizionale grigio con la barba marrone.

Si tratta di un prodotto originale e ben fatto che assicura un look unico, a patto di riuscire a posizionare bene la barba.

Beardo sta cercando dei tester che possibilmente vivano a contatto con la neve oppure siano comunque in grado di documentare la loro esperienza con il Beardo Hat in situazioni divertenti. Gradite riprese con Gopro, droni ecc.

Clicca qui per vedere prodotti simili che potrebbero interessarti.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. naruto ha detto:

    Ciao, sapete se esiste anche la versione Babbo Natale? berretto rosso e barba bianca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *