Selfie Stick Foneso per Smartphone e GoPro

IMG_1656

Uno smartphone come il Note 4 si riesce tranquillamente ad usare

Un Selfie Stick di qualità

Ammettiamolo, gli amanti dei selfie quasi sempre comprano il selfie stick o dai venditori ambulanti o dai cinesi. Così facendo mettono il destino del loro prezioso smartphone in mano a prodotti economici e poco affidabili che potrebbero causarne la caduta.

gopro_ottimizzata

Perfettamente compatibile con la GoPro

Per avere qualcosa di più non serve spendere molto. E’ il caso di questo selfie stick di marca Foneso. Comprato su Amazon a poco più di 18€, è’ compatibile sia con Smartphone (anche di grandi dimensioni) sia con la GoPro. E’ realizzato in alluminio, l’impugnatura è in schiuma e cosa molto utile viene fornito con un treppiede che all’occasione sia può avvitare alla base. Vi posso assicurare questa è una chicca utilissima in molte occasioni.

Non è tra i selfie stick più lunghi, nfatti esteso arriva a 83cm. La larghezza massima del device che il supporto a morsetto può ospitare è di 75mm, sufficienti anche per uno smartphone piuttosto grande. Il mio Note 4 con la custodia ci sta senza problemi.
Svitando il supporto per smartphone possiamo installare una Action Cam GoPro con il consueto sistema del perno a vite.  Questo è un bel vantaggio perchè pochi selfie stick consentono l’uso della GoProselfie stick

In dotazione troviamo un telecomando Bluetooth alimentato da una pila cr2032 che viene fornita già installata più una di ricambio. C’è anche del velcro per agganciare il telecomando all’impugnatura e un laccetto da polso.
Ho verificato la compatibilità del telecomando con il bluetooth del Note 4 e dell’Iphone 4s, 5s, 6s e in nessun caso ho avuto problemi.

Questo selfie stick grazie anche all’impugnatura morbida e alla leggerezza dell’insieme si impugna molto bene. Grazie alla possibilità di posizionare il telecomando a portata di dito possiamo premere il pulsante di scatto con la stessa mano che regge lo stick.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *